Si è conclusa la fiera della ceramica e dell’arredobagno di Bologna: il Cersaie. Protagonisti lavabi, sanitari, docce, vasche ed accessori rivisitati nei colori e nel design. Forme studiate nei dettagli, senza mai trascurare la funzionalità.
Numerose sono state le novità presentate per rinnovare il bagno, tenendo come focus funzionalità, comfort ed estetica.
Tra i protagonisti principali della fiera i lavabi, con tante novità che lasciano spazio al colore, sia in toni vivaci e particolari, lucidi oppure opachi, da abbinare a sanitari coordinati. Un design studiato per armonizzarsi al meglio anche con elementi di linee diverse.
Nuove proposte in tema di rubinetteria, docce e vasche con interessanti finiture e attenzione ai dettagli come l’assenza di silicone nelle docce, a vantaggio di facilità di igiene e pulizia.
un box doccia con porta scorrevole con chiusura Soft-Close, rallentata e silenziosa. La presenza di una speciale guarnizione all’interno dei profili permette l’installazione del vetro senza l’uso di silicone, a vantaggio di estetica, igiene e pulizia.
I profili salvagoccia in pvc trasparente evitano fuoriuscite d’acqua.
Profili in alluminio e maniglia integrata sono nelle colorazioni Special “Ossidati”, in Oro, Rame, Inox e Antracite spazzolato, oppure Brill e Nero o in 56 colori tra laccati opachi e metal.
Altezza 200 cm.
Mantenuta l’eleganza e la semplicità, ma con un nuovo aspetto più aggressivo e di tendenza. La linea squadrata viene resa più dinamica, creando una perfetta sintesi di funzionalità e ricercatezza, rendendo il rubinetto protagonista.
La versione per lavabo è disponibile in 3 altezze differenti: Standard, Medio e Prolungato.
Oltre che nella classica finitura cromata, la serie è nelle moderne finiture Nero opaco e Steel Looking.
Mode e tendenze che ci hanno conquistato e che a breve vedrete nei nostri progetti!