C’è un posto per tutto ciò che serve, ed è proprio vicino a te. I canali attrezzati, in acciaio inox satinato e nero, sono realizzati per completare l’efficienza e la praticità del piano di lavoro, predisponendo un posto per ogni cosa e ottimizzando gli spostamenti del corpo in prossimità della zona lavaggio e cottura.
La proposta Barazza, un nostro partner fornitore, di cui riportiamo l'articolo, si arricchisce di nuove soluzioni in acciaio inox sia nell’elegante finitura satinata che nell’esclusiva finitura nero opaco ottenuta tramite un complesso processo, che garantisce resistenza all’usura e mantenimento della resa estetica nel tempo. La gamma degli elementi componibili si amplia, inoltre, con nuovi accessori dal gusto tecnologico.
Sia i canali che la maggior parte degli elementi componibili che li arricchiscono sono realizzati in acciaio inox AISI 304, un materiale resistente e durevole, disponibile in due diverse varianti cromatiche: con finitura satinata, che conserva la tradizionale lucentezza dell’acciaio, e con finitura nero opaco, una nuova ed esclusiva proposta in linea con i più recenti trend dell’arredo d’interni. Le superfici in acciaio inox AISI 304 nero vanno pulite utilizzando un panno in microfibra e un detergente neutro.
Non una semplice bilancia, ma una vera e propria centrale tecnologica per il piano di lavoro. Oltre alle funzioni di pesatura, con la possibilità di impostare diverse unità di misura, funzioni tara e somma e un range di pesata da 0 a 20 kg, la bilancia è in grado sia di connettersi alle cappe Barazza, diventandone controller da remoto, sia di sostituire l’interruttore di uno qualsiasi dei punti luce nella cucina, integrandone le funzioni di accensione e spegnimento. A completare la funzionalità del prodotto due diversi sistemi per il controllo dei tempi, in grado di funzionare simultaneamente: il primo un timer tradizionale, il secondo un multi-timer in grado di controllare più intervalli di tempo in contemporanea. La bilancia è disponibile in entrambe le finiture dell’acciaio, e configurabile in 5 lingue (italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese).
Disponibile in entrambe le finiture dell’acciaio, la cassa è in grado di connettersi tramite Bluetooth a qualsiasi smartphone e di trasmettere, con un’alta qualità audio, musica o altri segnali sonori. È possibile connettere, al singolo smartphone, fino a due casse in contemporanea.
Disponibile in entrambe le finiture dell’acciaio, questo modulo sfrutta la tecnologia dell’induzione elettromagnetica per ricaricare wireless lo smartphone. È sufficiente appoggiarlo sopra il cerchio centrale per dare il via al processo di ricarica, che ha tempistiche paragonabili a quelle dei caricabatterie a filo tradizionali. (Compatibile con smartphone predisposti per ricarica wireless).
Questo elemento, minimale ed elegante, permette di ospitare, in modo agevole e ordinato, fino a 3 piatti fondi o piani. Grazie ai fori praticati sulla parte inferiore del prodotto, i liquidi che colano dai piatti non ristagnano ma defluiscono direttamente nella vasca sottostante. La vaschetta dello scolapiatti è realizzata in acciaio inox AISI 304 nero, la base di supporto dei pioli in Fenix mentre i pioli in acciaio inox AISI 304 in finitura standard.
Disponibile in entrambe le finiture dell’acciaio, il portabottiglie è un contenitore chiuso in grado di ospitare sia bottiglie che utensili di vario tipo, sostituendo i portautensili tradizionali da banco.
Se anche tu vuoi avere tutto a portata di mano e organizzare gli oggetti nel canale attrezzato, contattaci! Possiamo progettarlo anche su diverse profondità di cucina.